SPAZIOSTORE Vintage e Vinili

Una passeggiata per mercatini, al sole tiepido di novembre, cercando chicche d'autore tra vinili o pezzi unici second hand, ascoltando musica dal vivo, gustando street food (aperti per il pranzo), caldarroste e vin brulè con gli amici, e una merenda per i più piccoli.

SpazioStore Vintage e Vinili si conferma l'occasione ideale per passare una domenica in relax, ogni seconda domenica del mese: novità della prossima di domenica 21 novembre, che si svolgerà dalle 10 alle 17, è la sezione SpazioStore per i Piccoli, dove bambine e bambini e ragazze e ragazzi, dai 6 ai 13 anni, potranno vendere e scambiare giochi, libri e oggetti. Per loro la piazzola è gratuita dalle 15 alle 17.

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile incontrare Nicoletta Novara, la docente di "TANK - camera oscura per giovani fotografi", il Laboratorio di fotografia per bambini e adolescenti in partenza a breve a Spazio4.0, e visitare la roulotte allestita a camera oscura. Nicoletta presenterà il corso rispondendo a tutte le richieste di informazioni.

Dalle 15 alle 17, infine, prenderà il via "Il giardino itinerante", un laboratorio artistico gratuito e aperto a tutti condotto da Chiara Zanangeli ed Elisabetta Saiani di ArtePsiche, per dare vita a un vero e proprio giardino per il prato di Spazio4.0 - fatto con filo di ferro e materiale di recupero - e a nuove creature attraverso ombre realizzate con fiori e foglie. Per grandi e piccini, di tutte le età.

A far girare i vinili di SpazioStore Vintage e Vinili ci sarà Dj Lord Picchio, che questa volta mescolerà musica italiana anni 70, new wave, canterbury sound, psych e kraut rock. 

Ingresso con Green Pass

Date dell'evento: 21/11/2021 12/12/2021 09/01/2022 13/02/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio