Statistiche web

13 novembre 2022

Via San Siro, 9 Piacenza

L'attore e il suo doppio

Via San Siro, 9 Piacenza

Info

25 ore

250 euro (iva compresa)

Iscrizioni entro il 30 settembre

Laboratorio sui rapporti teatrali e attoriali tra parola, umano, artificiale

condotto da Giulia Dall’Ongaro e Enrico Deotti della Compagnia Teatrino Giullare.

Un percorso su un frammento di drammaturgia contemporanea affiancando il lavoro sull’attore alla ricerca di soluzioni sceniche ed espressive originali, sperimentando commistioni di tecniche, barriere comunicative, artifici, maschere. Un lavoro vissuto in comune tra scrittura teatrale, composizione registica e scoperta delle proprie qualità vocali e corporee, alla ricerca dell’espressività attraverso i materiali e le tecniche utilizzate da Teatrino Giullare per la creazione degli spettacoli e messe a disposizione.

Quota di partecipazione: 250 euro (iva compresa).

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 30 settembre inviando curriculum e contatti (cellulare e indirizzo e-mail) a [email protected].

Il corso si terrà se sarà raggiunto un numero minimo di 14 partecipanti. Ulteriori adesioni saranno accolte anche oltre il termine del 30 settembre fino a esaurimento dei posti disponibili (massimo 16 partecipanti). Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere così suddiviso: 50% alla conferma da parte di Teatro Gioco Vita della partecipazione; saldo il primo giorno di laboratorio.

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

10/11/2022 11/11/2022 12/11/2022 13/11/2022

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni