"La scuola dei Lupi Cattivi"

“La storia che raccontiamo oggi è quella di un piccolo cucciolo di lupo, trovato in un bosco, freddo, d'inverno. Per crescere e diventare un grande lupo dovrà affrontare tante difficili…”

Così inizia La Scuola dei Lupi Cattivi, uno spettacolo delicato, ironico e commuovente con un finale a sorpresa. Un attore in scena che racconta la storia diventando di volta in volta, padre, madre, cucciolo, compagno di banco, insegnante. Un cucciolo di lupo viene trovato nel bosco, il bosco d'inverno...freddo…nevoso e ghiacciato. Salvato dalla possibile morte cresce nella sua nuova famiglia un papà lupo forte e orgoglioso e una mamma lupo dolce e delicata.

Ma crescendo…il lupo non si dimostra proprio un vero LUPO, cattivo, feroce…anzi a dire il vero è un lupo dolce, delicato e.... un poco fifone. Il padre disperato decide che il cucciolone deve crescere e diventare degno del suo nome e quindi deve andare a scuola, una “Scuola per Lupi Cattivi”. Una scuola strana, dove non si studia la matematica, la geografia, l'italiano ma…ma alla fine dopo aver superato tante prove e tante lezioni si scoprirà che...Un finale imprevedibile, strano, sorprendente ma capace di far riflettere e pensare.

Costi: Biglietto Teatro Adulto € 10 - Biglietto Teatro Bambino € 6

Informazioni: [email protected] - 329 - 8521350

Acquista i biglietti al link: https://oooh.events/evento/castagna-matta-la-scuola-dei-lupi-cattivi-biglietti/

Date dell'evento: 28/11/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio