Halloween - Cena con delitto al Castello di Gropparello

Al Cancello del Parco del Castello si varca uno spazio temporale che porta verso un mondo lontano dove invidia e avidità portano inesorabilmente verso conflitti mortali.

Tanti sono gli indizi ma tanta anche la confusione che genera il mistero di una serie di delitti a catena che lasciano tutti senza parole....

Non basteranno il vino e le pietanze a sciogliere la lingua agli impostori…le risatine di divertimento in un battito d’ali si trasformeranno in risatine isteriche…

Il mistero deve essere svelato: una serata all’insegna del divertimento nelle sale buie del magico Castello di Gropparello

Durata: 4 ore - (20.00 - 00.00)

Il costo comprende: visita animata al Castello, aperitivo all'accoglienza, cena nella Taverna (4 portate, acqua, vino, caffè e amaro locale inclusi).

Punto di ritrovo presso la biglietteria del Castello di Gropparello, dove potersi accreditare consegnando il voucher dell’acquisto. Comodo parcheggio prima dell’ingresso al castello a destra, oppure parcheggio Comunale in paese a Gropparello in Via IV Novembre.

Dress code: consigliato Abito o cappello Medievale

Prenotazione obbligatoria. Per prenotare e acquistare i biglietti clicca qui

Si potrà accedere all’evento solo ed esclusivamente muniti di Green Pass valido

Date dell'evento: 29/10/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio