Orchestra dei Colli Morenici Nicola Ferraresi Bruangel

Alta Val Tidone, Loc. Trevozzo (PC)

Venerdì 1 luglio 2022, ore 21.15

Piazza Giovanni XXIII

(rinviato in caso di maltempo)

Festa di inizio Festival con l’Orchestra dei Colli Morenici diretta da Nicola Ferraresi e la cantante Bruangel in “Concerto Pop”. Il progetto è dedicato interamente alle più famose canzoni del repertorio pop e pop-rock dagli anni Ottanta ai giorni nostri.

I brani sono arrangiati per voce femminile, quartetto d’archi, quartetto di legni, trio di ottoni, basso, tastiera e batteria.

A seguire il Comune di Alta Val Tidone offrirà un rinfresco.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, con prenotazione facoltativa al link: https://www.valtidone-competitions.com/it/festival/prenota-il-tuo-posto/ entro le ore 12.00 del giorno del concerto. L’accesso agli spettacoli avverrà nel rispetto della normativa anti-Covid vigente.

In caso di rinvio per maltempo a data da destinarsi, la nuova data verrà comunicata sul sito internet e attraverso i canali Social della Fondazione Val Tidone Musica e i media.

Fino a 30 minuti prima del concerto, l’ingresso e la scelta dei posti saranno riservati a coloro che si siano prenotati. Oltre quell’ora la prenotazione scadrà e i posti verranno resi disponibili a chiunque si presenti ai varchi di accesso.

Date dell'evento: 01/07/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio