Statistiche web

21 luglio 2022

Loc.Poggiarello, 1 - Fraz.Scrivellano, Travo

Last Organ Trio

Loc.Poggiarello, 1 - Fraz.Scrivellano, Travo

Info

Ore 21.30

Igresso € 5 su prenotazione

Giovedì 21 luglio 2022 ore 21.30 - Scrivellano di Travo Cantine “Il Poggiarello”

 

Luciano Zadro - chitarra

Yazan Greselin - organo Hammond

Tommy Bradascio - batteria

Primo appuntamento della rassegna Jazz SummerWine che tanto piace per l’atmosfera informale e rilassata che vi si respira ogni volta. L’abbinamento vino e musica vedrà il Last Organ Trio esibirsi alle ore 21.30 presso le Cantine Poggiarello di Scrivellano, nel comune di Travo. Per partecipare alle degustazioni jazz nelle cantine è necessario prenotarsi scrivendo a [email protected] o telefonando 0523 579034. Contributo simbolico di 5 euro sarà richiesto per l’ingresso.

Tre musicisti di fama internazionale, lirismo, tecnica, spiccate sonorità e una buona dose di swing sono gli esplosivi ingredienti di questo trio, oltre alla capacita di proporre brani anche poco conosciuti ma di rara bellezza. Il trio cattura immediatamente il pubblico grazie al sound accattivante e moderno, alla capacità esecutiva e alla profonda intesa musicale. Un potente cocktail di Blues, Jazz e Funk per uno show emozionante.

Luciano Zadro è un virtuoso della chitarra, testimonial per i grandi marchi Ibanez e D’Addario. Sul palco affianca nomi illustri come Tullio De Piscopo, Massimo Moriconi, Stefano Bagnoli, Maxx Furian, Danilo Rea, Fabio Concato, Dori Ghezzi, Amii Stewart.

Tommy Bradascio, batterista e percussionista, è impegnato in diversi ambiti, dal pop, al jazz, dalla musica classica alla musica contemporanea. Fa parte dell’ensemble di percussioni “Naqquara” diretto da Maurizio Ben Omar, è stato batterista per la ballerina Carolin Carlson sul palco di danza contemporanea del “Piccolo Teatro” di Milano, ha collaborato con artisti del calibro di Sonny Taylor, Don Friedman, Jeff Fuller, Dave Liebman, Tino Tracanna e tanti altri. Un trio di straordinaria qualità che propone brani originali e standard.

Yazan Greselin collabora con grandi interpreti del jazz italiano, da Flavio Boltro a Stefano Di Battista a Gigi Cifarelli. La sonorità tipica dell’organo hammond e la sua versatilità caratterizzano il repertorio vario e coinvolgente.

 

Igresso € 5 su prenotazione

Prenotazioni e informazioni: 0523 579034 - 366 5373201 - [email protected]

 

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

21/07/2022

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni