Statistiche web

18 dicembre 2022

Via Santa Franca, 33 Piacenza

Un babbo a Natale

Via Santa Franca, 33 Piacenza

Info

Ore 16.30

Durata: 60’

Teatro Giovani Teatro Pirata - Impresa Sociale

Domenica 18 dicembre - ore 16.30 - TEATRO FILODRAMMATICI

regia Simone Guerro

drammaturgia Aniello Nigro e Simone Guerro

pupazzo Marco Lucci de Il Laborincolo

scenografia Ilaria Sebastianelli e Chiara Gagliardini

con Claudio Pellerito e Valentina Grigò

da 3 anni

durata 60’ 

Tutti possono diventare Babbo Natale: basta riconoscere la magia dell’infanzia e averne cura! Roberto è uno strano ragazzo solitario, che non si fida di nessuno e odia il mondo intero. Lui non sopporta il Natale ma essendo senza lavoro finisce suo malgrado a fare il Babbo Natale al centro commerciale della città.

Qui incontra una bambina che in tutta questa confusione lo guarda in silenzio mentre il tempo scorre veloce e arriva la fine della giornata: i negozi chiudono e se ne vanno tutti, tranne la piccola. Roberto vorrebbe tornare a casa il prima possibile ma i genitori della bimba non si trovano. Così sarà costretto a passare la sua Vigilia di Natale con lei. Questa notte si trasformerà in una notte magica per entrambi e Roberto diventerà un vero Babbo a Natale!

Biglietti: bambini - fino a 3 anni ingresso gratuito (senza posto a sedere) - da 3 a 15 anni euro 7 intero, euro 6 ridotto fratelli/sorelle. Adulti - euro 9 intero, euro 8 ridotto nonni/nonne

Biglietteria: Teatro Gioco Vita 0523 315578 - [email protected] - Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Nei giorni di spettacolo il servizio di biglietteria è attivo nella sede della rappresentazione a partire da un'ora prima dell’inizio della recita.

Vendita on-line su Vivaticket

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

18/12/2022

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni