"Cor_Habeo"

Protagonista di questa produzione è il coraggio: quella vocina che rimbomba in tutta l'anima ed esorta ad andare avanti, a fare di più, ad agire senza indugi. Il coraggio, quella forza d'animo connaturata che rende accettabili i propri desideri, i propri sogni, le proprie paure, le proprie incertezze, il proprio Io. Il coraggio di fare una scelta e rinunciare a tutto pur di renderla reale e concreta. 

Il coraggio di vivere secondo i propri ideali, i propri brividi, la propria magia, la propria adrenalina: semplicemente vivere con il cuore libero, senza avere paura di inseguire i propri sogni e andar fieri delle proprie scelte. Il coraggio di vivere ogni esperienza con emozione e coinvolgimento. Perché in fondo la vita è questa, no?! Tutto cambia e tutto muta, ma non gli attimi vissuti con passione, non l'emozione suscitata da quella determinata esperienza. Quindi… vivi, viviamo!

Bisogna vivere con la consapevolezza che si può avere successo ma anche fallire, che c’è sempre un continuo alternarsi di coraggio e paura. Qualsiasi cosa succede è fondamentale avere la volontà e la forza di ricominciare, ancora e ancora, sempre. Attraverso un connubio di forza e delicatezza, di fluidità e staticità, di esuberanza ed introversione, 5 corpi e 5 anime si uniscono e danno vita a questo continuo alternarsi tra coraggio e paura, guerra e pace, a questo continuo Yin&Yang che è la vita.

Costi: Biglietto Streaming € 5 

Informazioni: [email protected] - 329 - 8521350

Acquista i biglietti al link: https://oooh.events/evento/castagna-matta-cor-habeo-biglietti/

Date dell'evento: 27/11/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio