BuonVivere

BuonVivere, mostra mercato dei prodotti tipici di qualità, si svolgerà nei giorni 30 - 31 ottobre e 1° novembre 2021 in contemporanea con Forestalia e Apimell.

La manifestazione propone un vero e proprio itinerario del gusto con diverse tappe per offrire al pubblico un percorso completo incentrato sulla qualità del buon vivere. Oltre ad essere una vetrina delle produzioni tipiche piacentine, BuonVivere si apre anche alle tipicità di altri territori con l’obiettivo di far conoscere nuovi prodotti e di ampliare i mercati di riferimento, e promuovere le produzioni della tradizione enogastronomica italiana.

BuonVivere diventa un percorso che valorizza la diffusione e promozione delle variegate culture che animano le terre del nostro paese. La mostra si rivolge al consumatore finale moderno, che non accetta più di comprare a scatola chiusa, ma sceglie con competenza ed attenzione alla qualità.

Orario di svolgimento: sabato, domenica e lunedì dalle 9.30 alle 18.00

Ingresso: intero 10,00 € - ridotto 8,00 € - bambini fino ai 12 anni gratuito

 Le biglietterie della fiera apriranno alle ore 8.00 per permettere un miglior deflusso di eventuali code. L’accesso alla fiera sarà consentito dalle ore 9.00

L'accesso ai cani è consentito, ad esclusione del settore alimentari, muniti di guinzaglio e museruola.

Date dell'evento: 30/10/2021 31/10/2021 01/11/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio