Michael Jackson World Tour 2022 - Sergio Cortès

Il tour mondiale di Sergio Cortès fa tappa a Piacenza e porta il leggendario Michael Jackson in concerto a Palazzo Farnese, per una serata di musica e ritmo davvero indimenticabile.

Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop. Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale del re del pop!

Sergio Cortés porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

Inizio spettacolo ore 21.30

La sala apre 45 minuti prima dell'inizio spettacolo

Acquista il tuo biglietto online su TicketOne: https://www.ticketone.it/.../sergio-cortes-michael.../ oppure presso la biglietteria di Palazzo Farnese: dal martedì al sabato dalle 10 alle 13.

Info e prenotazioni: 331 3821441

Date dell'evento: 25/06/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio