Statistiche web

13 dicembre 2024

Teatro Politeama - Via San Siro, 7 Piacenza

Massimo Lopez e Tullio Solenghi in scena al Teatro Politeama

Teatro Politeama - Via San Siro, 7 Piacenza

Info

Inizio spettacolo ore 21.30

Venerdì 13 dicembre Massimo Lopez e Tullio Solenghi insieme sul palcoscenico con il loro ultimo attesissimo show: “Dove eravamo rimasti”. Un nuovo imperdibile appuntamento a teatro che, ancora una volta, porterà sul palco numeri e sketch di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, per uno show come sempre all’insegna della grande comicità.

La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo, “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita.

Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da qui, non a caso l’abbiamo battezzato “Dove eravamo rimasti”.

Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo ed il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show.

Il filo conduttore sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata di cui sopra, che collegherà i vari momenti di spettacolo.

La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta con noi sul palco, irrinunciabile “spalla” della cornice musicale.

L’intento è quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei meravigliosi “parenti” seduti giù in platea.

Inizio spettacolo: ore 21.30

I biglietti sono in vendita tramite il circuito www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Politeama - Via San Siro, 7 Piacenza.

Info: Teatro Politeama 0523 328672 | CAOS Organizzazione Spettacoli 0521 706214 - [email protected].

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

13/12/2024

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni