Pantheon

Torna al quartiere fieristico di Piacenza Expo, lo storico appuntamento dedicato a numismatica, filatelia, cartoline, schede telefoniche, libri, stampe, immaginette religiose, accessori e raccoglitori per collezioni.

Pantheon, giunto alla 40^ edizione, rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore filatelico e numismatico nazionale dove è possibile incontrare operatori professionali che, oltre ad esporre il loro materiale, potranno fornire anche preziosi consigli e suggerimenti nell’ambito del collezionismo. 

Presenti gli stand di Poste Italiane (con il classico annullo dedicato a questa edizione) e del Circolo Culturale Filatelico e Numismatico di Piacenza che proporrà una cartolina dedicata ai monumenti piacentini. Quest’anno poi una retrospettiva su Pinocchio e tante novità.

Pantheon si svolge in  una struttura capiente che ben si presta per appuntamenti dedicati al collezionismo nel rispetto di un nuovo distanziamento sociale a garanzia degli standard di sicurezza.

Ingresso gratuito.

Date dell'evento: 27/01/2023 28/01/2023


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio