Il lato oscuro della Rocca

Speciale visita guidata fra le tenebre della notte di Halloween alla scoperta di episodi misteriosi e antiche leggende della storia di Castell’Arquato.

Passeggiando fra i vicoli del paese medievale, questa volta si andrà a caccia non di panorami mozzafiato, bensì di anime tormentate e personaggi inquietanti. All’interno della Rocca Viscontea, gli eventi sanguinosi del suo lungo passato militare vi faranno ripensare con sguardo diverso le sue straordinarie architetture.

Per aiutarvi ad affrontare la serata, verrete accolti prima di partire con l’avventura da un magico elisir di buon auspicio: è pur sempre la notte degli spiriti!

Punto di incontro: Enoteca Comunale di Castell'Arquato (Palazzo del Podestà, Piazza Municipio)

Turni con partenza: alle ore 21.00 e alle ore 22.30

Durata: 75 minuti circa.

Adatto anche per ragazzi da 12 anni in su - Non verranno accettate per nessun motivo prenotazioni per bambini di età inferiore.

Gradito abbigliamento a tema Halloween.

Costi: € 15,00 a persona, tutto incluso.

Prenotazione obbligatoria entro le 18.00 di domenica 30 ottobre.

I partecipanti dovranno rispettare le regole in materia di prevenzione del contagio da Covid-19 in vigore alla data dell’evento. Consigliamo in ogni caso di indossare una mascherina durante la sosta negli spazi al chiuso e di rispettare sempre una distanza interpersonale di almeno un metro.

Gli organizzatori si riservano di modificare il programma o di annullare del tutto l'evento in caso di maltempo.

Info: 0523 803215 - [email protected] - WhatsApp Business 0523 803215

Date dell'evento: 31/10/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio