Foliage nel borgo

Il borgo di Castell’Arquato è incantevole in ogni stagione, ma in autunno succede qualcosa di davvero speciale: le foglie degli alberi antichi, dei rampicanti, delle piante decorative nei giardini si tingono di mille sfumature dal giallo, all’arancione al rosso intenso.

Escursione del borgo, dei monumenti e della loro storia, addentrandosi nei vicoli alla ricerca degli angoli più pittoreschi e fotogenici, tra giardini segreti e alberi multicolore. Per concludere brindisi in Enoteca Comunale con i vini della Val d’Arda. Consigliato abbigliamento comodo e scarpe sportive

I partecipanti dovranno avere con sé la mascherina (da usare solo al momento del ritrovo e in alcuni punti, a discrezione della guida, dove non sarà possibile mantenere la distanza interpersonale minima). Consigliamo gel igienizzante da tenere in borsa, anche se sarà a disposizione in ufficio turistico al momento della partenza e al ritorno.

Gli organizzatori si riservano di annullare o rimandare l’evento in caso di maltempo o mancato raggiungimento del quorum, i partecipanti verranno anticipatamente avvisati.

Date dell'evento: 06/11/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio