Mercoledì 23 luglio, presso Piazza Molinari a Fiorenzuola, ore 21.00 Opening Concerto Stefano Barigazzi e alle ore 22.00 Concerto The Reverend Peyton's Big Damn Band.
Una delle band rock-blues più importanti dell’attuale scena americana, Reverend Peyton’s Big Damn Band, salgono di nuovo alla ribalta, nel 2021, con “Dance Songs For Hard Times”. La Reverend Peyton's Big Damn Band è una band americana di tre elementi di country blues proveniente da Brown County, Indiana. Dal 2006 suonano fino a 250 date all'anno in locali che vanno dai bar ai festival.
Ad oggi hanno pubblicato dieci album e un EP, la maggior parte dei quali ha raggiunto le classifiche di Billboard e iTunes. Riconosciuto come uno dei migliori finger picking guitarist al mondo, il “Reverendo” Josh Peyton dirige la sua band “familiare” influenzato dai grandi maestri come Son House, Charley Patton, Furry Lewis e Robert Johnson, RL Burnside, a J.L.Hooker, T-Model Ford e a Jimbo Mathus. Il blues rurale, country, bluegrass, gospel, hillibilly e punk si incontrano con una forte dose di ironia e sferzante sarcasmo.
Stand Gastronomici in piazza
Prevendita biglietti Local Piacenza: Alphaville Piacenza - Libreria Fahrenheit 451
Prevendita biglietti Local Fiorenzuola: Caffè Tre Mori
Date dell'evento: 23/07/2022