BLEECH FESTIVAL 2022

Dopo tre anni di pausa dovuta all’emergenza sanitaria, torna BLEECH FESTIVAL, la rassegna dedicata alla musica e alle arti giovanili presso la Corte Faggiola di Podenzano (PC), la nuova suggestiva e magica location che dall’1 al 4 settembre 2022 farà da cornice a quattro giorni di musica, degustazioni di vino, street food, mercatini, laboratori e molto altro ad ingresso gratuito

Quest’anno il concept del festival è “NUOVE EUFORIE”, cioè ritrovare la felicità nell’aggregazione. Una fuga dalla città verso un luogo bucolico per riscoprire sé stessi e nuove euforie, dove il ritmo della musica incontra i sapori piacentini tra gli angoli di un’antica corte agricola. 

In cinque edizioni la direzione artistica del festival, ha saputo fare di BLEECH FESTIVAL un punto di riferimento per gli appassionati di musica di tutto il Nord Italia. Negli ultimi anni, infatti, il palco della rassegna piacentina ha ospitato nomi importanti della scena musicale italiana come Ex-Otago, Venerus, Carl Brave x Franco126, Canova, Massimo Pericolo e altri.

A seguire la line up con gli artisti annunciati in continuo aggiornamento:

Venerdì 2 settembre

DARGEN D’AMICO

TEAMCRO (Deriansky, Deepho, Michael Mills e 9DEN) 

TEEEPEEE 

Sabato 3 settembre

BNKR44 

MEMENTO 

NICOLAJ SERJOTTI 

MANFREDI

Domenica 4 settembre 

GAZEBO PENGUINS

MARCO FRACASIA 

VISCONTI

CLAUSCALMO 

 

Ingresso gratuito

Informazioni: [email protected] - www.bleechfestival.it

Date dell'evento: 01/09/2022 02/09/2022 03/09/2022 04/09/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio