Statistiche web

2 settembre 2023

Strada Statale 45, 8 - Gariga Podenzano

Bleech Festival - Programma 2 settembre

Strada Statale 45, 8 - Gariga Podenzano

Info

Apertura porte ore 17.00

Ingresso gratuito

SABATO 2 SETTEMBRE 

PROGRAMMA:

17.00 - Nataraja - Yoga Class - SALA VICO - Una classe di yoga per principianti e multilivello, accompagnata da live djset. Nataraja vuole essere il luogo dove musica e corpo si incontrano, si uniscono e danno luogo a una dimensione senza spazio né tempo. Iscrizioni attive da ora al 389 8722300 (Whatsapp). Non dovrete portare altro che vestiti comodi e il vostro tappetino da yoga. A cura di Nataraja.

17.00 - Lab di Cupcake Design - GIARDINO - Un Corso di guarnizione Cupcake a tema marino. Durante il laboratorio i bambini realizzeranno con le proprie manine diversi soggetti marini in pasta di zucchero.Iinsegneremo loro con semplicità le tecniche per utilizzare la sac a poche, creando anche delle piccole roselline, ed utilizzeremo gli sprinkles super colorati! Al termine del corso i bambini potranno portare a casa i due cupcake che avranno realizzato e gli verrà consegnato loro un attestato di frequenza al corso di pasticceria. Materiale incluso. Info e iscrizioni al 351 7704090. A cura di Baiocc.

18.30 - Rickybeat, STAGE B - Black music, soul e rock n roll sono il suo pane. Il djset di warmup del sabato è affidato ai suoi beat.

19.00 - Masterclass di Degustazione Vino, SALA TIBO - Degustazione di 4 calici alla scoperta del mondo avvino e delle diverse modalità di vinificazione (bianchi, rossi, rosati e bollicine).

Una masterclass di degustazione vino a cura di Avvino, realtà nata con lo scopo di accompagnare appassionati nuovi o già esperti lungo il racconto del vino, affrontandone gli aspetti teorici, tecnici e mettendoli subito in pratica grazie a indimenticabili degustazioni. Iscrizioni a [email protected] o via DM su Instagram @avvino.it. Costo: 25€.

20.55 - Orlvndo, STAGE B - Orlando Capasso, in arte Orlvndo, classe ‘99, è un cantante emergente di Verona che si muove tra R&B, Pop e Rap. La commistione di questi generi caratterizza fortemente il suo sound, anche grazie al supporto del produttore Simone Laurino.

21.30 - Delicatoni, MAIN STAGE - Le sonorità eterogenee e multi-timbriche dei Delicatoni rispecchiano le diverse origini e influenze dei componenti, oscillando tra jazz, elettronica, soul, psych-pop e musica dance.

Tentando di ricontestualizzare la bellezza e la raffinatezza dell’antica città in cui è nato il progetto (Vicenza), i Delicatoni vogliono comunicare un nuovo senso di mascolinità: romantica, emotiva ed intensamente delicata.

22.20 - European Vampire, MAIN STAGE - European Vampire è un duo (e collettivo) che ci grida e sussurra storie ora crude ora enigmatiche su voluttuosi beat Deep House dalla tensione cinematica.

Il progetto vede la partecipazione del cantante e autore Lorenzo Sutto (già Red Bricks Foundation) e del produttore Mark Ceiling, attorno a cui si muovono tra Roma, Parigi, Londra e New York una serie di creativi, artisti e performer.

23.15 - Populous, MAIN STAGE - Populous, nome d'arte di Andrea Mangia, è un producer e dj salentino. Laureato in musicologia, è uno degli artisti più eclettici della musica elettronica internazionale, particolamente apprezzato dalla critica, soprattutto straniera (Pitchfork, Interview Magazine, XLR8R), e dal pubblico (con brani regolarmente trasmessi da radio cult come NTS, KEXP, Le Mellotron)

24.00 - Carlo Alberto, AFTERPARTY BY POLYAMORE - Nato e cresciuto tra i vinili del papà nel periodo d’oro delle discoteche italiane, è Dj ed appassionato digger. Ha collaborato con molte delle più importanti realtà del clubbing Italiano.

Dj sempre alla ricerca di suoni nuovi e provenienti dal passato che contribuiscano a rendere unico ogni set. Il suo sound eclettico spazia dai timbri caldi della Disco a quelli più cupi dell’elettronica, senza mai abbandonare il Groove.

24.00 - Euro Nettuno, AFTERPARTY BY POLYAMORE - Euro Nettuno è un progetto di amore cosmico per la musica e per il dance floor, è vocazione al divertimento e al party, qui inteso come rifugio prezioso per le nostre anime e per i nostri corpi.

Euro Nettuno non contempla un finale di serata senza le luci dell’alba e un ultimo cocktail in mano, e con il sudore di chi ha ballato ed è stato felice, in un viaggio lungo una notte.

24.00 - Mille Punti, AFTERPARTY BY POLYAMORE - Disco music all'italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare. Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po' più in là. Disco malinconia, disco psichedelia, psichedelia ballabile: chiamala come vuoi, basta che indossi le tue scarpe più comode.

***

17.00 - 24.00 - Rathaus, ALA EST - Un micro-viaggio nel micro-cosmo della macro-paranoia di un rattino immerso nel degrado urbano (e umano), raccontato attraverso un corto (anzi, cortissimo) realizzato attraverso disegni in movimento.

17.00 - 24.00 - Abat-Jour - Vintage & Craft Market, ALA EST - Un market leggero come il vino novello. Allegro come una canzone di Battisti sotto un porticato di campagna. Spensierato come un’aia in festa e conviviale come un buon piatto emiliano. Questo è Abat-Jour, che torna a casa, un’altra volta e per un’edizione speciale

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

02/09/2023

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni