Marcia notturna con lanterne di Pecorara

Dopo l'enorme successo delle scorse edizioni ritorna per l’undicesimo anno consecutivo la “Marcia notturna con le lanterne di Pecorara”. La passeggiata, organizzato con il patrocinio del Comune Alta Val Tidone (Pecorara, Nibbiano e Caminata), permetterà di cogliere i colori del tramonto e le prime luci della sera in una suggestiva e magica atmosfera.

I DETTAGLI:

Il ritrovo è previsto alle ore 18.00 di domenica 7 agosto in piazza a Pecorara (disponibile ampio parcheggio dietro la chiesa) dove delle navette, gratuite, accompagneranno i partecipanti fino a Montemartino (10 min) (ultimo viaggio 19.10). La partenza è fissata per le ore 19.30 con arrivo alle ore 21.00 - 21.30 a Pecorara dove ci sarà la possibilità, per chi vuole (non è assolutamente obbligatorio), terminato l'evento, di partecipare alla festa della Pro Loco di Pecorara con stand gastronomici o cene nei vari ristoranti e pizzerie del paese.

Si consiglia la partecipazione con scarpe e abbigliamento adeguati a un sentiero sterrato e, anche se saranno distribuite lanterne a led, di portare al seguito torce o lampade tascabili.

Importante: visto il numero di partecipanti delle scorse edizioni, per la gestione dei trasporti, delle lanterne e per seguire le linee guida anti covid, è obbligatoria la prenotazione entro sabato 6 agosto 2022 - in serata.

Per info e iscrizioni contattare: Comune di Alta Val Tidone al 0523 993712 oppure Andrea Braga al 333 1635374. 

Iscrizione obbligatoria, non saranno accettati sui trasporti persone senza la prenotazione.

Date dell'evento: 07/08/2022


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio