Capodanno con i Conti Zanardi Landi al Castello di Rivalta

Venerdì 31 dicembre, in occasione dell’ultimo dell’anno, il Castello di Rivalta organizza una serata all’insegna del relax in un’atmosfera unica ed elegante.

La Foresteria del castello ospiterà il Cenone di San Silvestro ideato dal Catering interno per poter godere in pieno dei sapori della cucina emiliana tra creatività e tradizione.

I festeggiamenti proseguiranno con il brindisi di mezzanotte nel Bogo Medievale, insieme ai padroni di casa, i Conti Zanardi Landi, con uno splendido spettacolo pirotecnico e poi con balli in castello.

Le proposte del Castello di Rivalta, anche per quest’anno, sono varie ed interessanti e si diversificano in diverse tipologie di coinvolgimento clicca qui per maggiori informazioni. Possibilità, inoltre, di prenotare la visita guidata al castello della durata di 80 minuti circa.

Prenotazione obbligatoria

Per informazioni: [email protected] - [email protected] - 339 - 2987892

REGOLE SICUREZZA CORONAVIRUS ADOTTATE PER EVENTO – MANIFESTAZIONE: obbligo di indossare la mascherina durante le visite guidate e nelle aree comuni - Obbligo green pass - Gel disinfettante - Ingressi contingentati.

Date dell'evento: 31/12/2021


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio