Statistiche web

7 luglio 2024

Area sul lungo Trebbia - Travo

Noise Wave - Music Festival 2024

Area sul lungo Trebbia - Travo

Info

Apertura ore 17.30

Ingresso gratuito

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio, presso l’area attrezzata sul lungo Trebbia di Travo, appuntamento con il Festival Musicale Noise Wave: tre serate di musica, cibo ed intrattenimento nella spettacolare cornice della Val Trebbia a due passi dal fiume.

Apertura ore 17.30

Ingresso gratuito

PROGRAMMA:

VENERDÌ 5 LUGLIO

MAURIZO POPI DJ - Da 45 anni dj, senza mai deludere le aspettative del pubblico, ha lavorato nei club e nelle location più belle di Lombardia, Emilia-Romagna e non solo. Conoscitore di musica a tutti i livelli, collabora dal 2000 con Radio DeeJay.

SIERRA - Duo musicale italiano formatosi nel 2017 e composto da Medium (pseudonimo di Massimo Gaetano) e Sila Bower (pseudonimo di Giacomo Ciavoni). Attivi dal 2017 nella scena alternative rap capitolina, pubblicano, in maniera indipendente e continuativa, mixtape, canzoni e video creandosi sin da subito un seguito. Nel 2019 sono saliti alla ribalta a livello nazionale quando sono entrati a far parte del cast della tredicesima edizione di X Factor Italia, dove sono arrivati tra i finalisti.

SABATO 6 LUGLIO

DJ TAMISHA - Dj e producer internazionale, famosa per i suoi set unici in Latin Tech House, House, Commercial, Dance, Latin pop & Dembow. Dj opening ad artisti noti: Sfera Ebbasta, Lazza, Il Pagante, Giorgio Prezioso, Blondish, dj Matrix, Geolier, ANNA, Shiva, Rondo, e molti altri, ricevendo supporto da leggende come Merk & Kremont, Dimitri Vegas & Like Mike, Carl Cox e Bob Sinclar.

NASHLEY - Uno degli artisti italiani più promettenti della scena musicale contemporanea, ha fatto il suo debutto con singoli trap insieme a Mammbolosco come  “ME LO SENTO” e “PIANO PIANO WAY” che ha subito conquistato il pubblico. In seguito con brani da solista come “Cenere”, “Giovane e Triste” e “Nuovi Jeans” ha dimostrato il suo talento unico e la sua capacità di connettersi profondamente con i fan.

GAIME - Un talento emergente della scena musicale italiana, ha iniziato la sua carriera nel 2011 con il singolo “Sulla Linea del Limite”. Da allora, ha conquistato il pubblico con hit come “Prima di tutto”, “Fiori”, e “Ricco”.  Ha collaborato con artisti di spicco come Emis Killa, Lazza, Capo Plaza e Vegas Jones, dimostrando il suo talento e versatilità. I suoi album, tra cui “Mula EP”, “Blue Magic”, e “Figlio Maschio”, hanno ricevuto ampi consensi, consolidando la sua posizione nel panorama musicale italiano.

DOMENICA 7 LUGLIO

L’aperitivo della domenica del Noise Wave sarà accompagnato dai ragazzi della FESTA NELLA FESTA!

PIAZZA BOLOGNA - Selezionati per la terza edizione di Radar Italia e con 8 milioni di ascolti all’attivo su Spotify, ecco a voi i Piazzabologna. Il loro album d’esordio “MUNICIPIO V”, uscito il 5 aprile, è diviso in due parti: il lato malinconico “MUNICIPIO V :(“ e quello più leggero “MUNICIPIO V :)”. Le tracce riflettono la vita universitaria romana con sonorità indie pop. Hanno collaborato con artisti come Edoardo Vianello e Antonello Venditti. Noti per la loro autenticità e per indossare maschere raffiguranti gatti, puntano a porre la musica al centro dell’attenzione.

THE GROOVYGUYS - Giovani ragazzi accomunati dalla grande passione per la Club Culture e per la Musica House, dal 2021 si sono uniti per suonare sui palchi di Piacenza e provincia. I loro DJ set sono variegati ed energici, si fondono con la cultura pop ma mantengono le bassline come punto di riferimento.

 

Come arrivare

Apri la mappa

Tutte le date:

05/07/2024 06/07/2024 07/07/2024

da non perdere nei dintorni

Eventi nei dintorni
Vivi e gusta nei dintorni
Scopri il territorio nei dintorni