Tre serate dedicate alla buona cucina etnica, alla scoperta di sapori lontani; dedicate alla musica, che animerà aperitivo e cena; ma soprattutto dedicate allo stare insieme, al ritrovarsi in un’occasione di divertimento e leggerezza, godendosi quel po’ di fresco che le serate piacentine possono regalare.
Ecco il programma dei “Venerdì Sera di Eataly all’aperto”, la nuova iniziativa di Eataly Piacenza, pensata per i giovani e per le famiglie.
Ogni venerdì di giugno, dalle 18,30 alle 23, l’ampio Parco della Cavallerizza accoglierà tavoli, cucine ed altoparlanti per offrire agli ospiti una serata diversa, divertente e rilassante.
La scelta è ampia, adatta a tutti i gusti e a tutte le età: gli ospiti potranno scegliere se accomodarsi per un aperitivo insolito, oppure scegliere di godersi un’intera cena al fresco. E naturalmente c’è una terza alternativa: iniziare con l’aperitivo e rimanere poi per una cena completa, particolare ed originale!
Tutte le serate saranno accompagnate dalla musica, che incornicerà nel miglior modo possibile le atmosfere latine proposte dai menu.