Il venerdì sera di Eataly all'aperto

Tre serate dedicate alla buona cucina etnica, alla scoperta di sapori lontani; dedicate alla musica, che animerà aperitivo e cena; ma soprattutto dedicate allo stare insieme, al ritrovarsi in un’occasione di divertimento e leggerezza, godendosi quel po’ di fresco che le serate piacentine possono regalare.

Ecco il programma dei “Venerdì Sera di Eataly all’aperto”, la nuova iniziativa di Eataly Piacenza, pensata per i giovani e per le famiglie.

Ogni venerdì di giugno, dalle 18,30 alle 23, l’ampio Parco della Cavallerizza accoglierà tavoli, cucine ed altoparlanti per offrire agli ospiti una serata diversa, divertente e rilassante.

La scelta è ampia, adatta a tutti i gusti e a tutte le età: gli ospiti potranno scegliere se accomodarsi per un aperitivo insolito, oppure scegliere di godersi un’intera cena al fresco. E naturalmente c’è una terza alternativa: iniziare con l’aperitivo e rimanere poi per una cena completa, particolare ed originale!

Tutte le serate saranno accompagnate dalla musica, che incornicerà nel miglior modo possibile le atmosfere latine proposte dai menu.


da non perdere nei dintorni

Vivi e gusta
Scopri il territorio
Approfondimenti e tipicità